Oggi vi presentiamo la barella Stryker Prime con sistema di trazione motorizzato Zoom. Se volete dimenticarvi ii problemi alla schiena degli operatori e gli spostamenti difficoltosi, Stryker Prime è la soluzione più adatta a voi. Questo dispositivo è in grado di riassumere le caratteristiche più appetibili richieste dal mercato per una barella higt-tech: maneggevolezza, confort e adattabilità.
Il sistema di trazione motorizzato Zoom consente l’eliminazione della spinta manuale, per aiutarti nelle operazioni di spostamento e trasporto ed è servito da un’efficiente batteria pensata per durare fino a due turni lavorativi consecutivi con una sola ricarica. Il sistema permette di superare pendenze fino al 10 % e l’’utilizzo dell’innovativo materiale antiscivolo azzera lo scivolamento verso il basso, garantendo maggior confort al paziente, con conseguente diminuzione della pressione sacrale. Una posizione più comoda e dritta è possibile con l’opzione “poltrona reclinabile post-intervento”. Stryker Prime offre versatilità e maneggevolezza al servizio degli operatori sanitari con disponibilità di molle a gas per ridurre lo sforzo nelle operazioni di sollevamento e abbassamento; la struttura utilizza lo schienale lift assist che sfrutta il peso del paziente per sollevare la testa del letto e al tempo stesso lo tiene immobile riducendo la spinta in avanti .
Le barelle Stryker Prime sono studiate per la qualità e la sicurezza. Base più moderna in ABS termoformato per un migliore aspetto e facilità di pulizia, capacità di carico in totale sicurezza fino a 318 Kg (peso massimo del paziente) e materassi da 66 e 76 cm per garantire perfetta accessibilità anche ai pazienti bariatrici. I freni sono stati installati su tutte le ruote orientabili, i denti interbloccanti in acciaio evitano la rotazione e l’inclinazione aumentando la sicurezza, comandi a pedale su entrambi i lati con pedale unico di abbassamento e sbarre che si abbassano e alzano con un movimento solo per una facile e rapida accessibilità.
Grazie alla loro straordinaria mobilità e semplicità d’uso , le barelle Stryker Prime sono il prodotto giusto per ridurre notevolmente la fatica fisica del personale ospedaliero , prevenire gli incidenti e migliorare l’assistenza ed il comfort dei pazienti , nonché eliminare i rischi di decubiti grazie all’utilizzo dei materassini Comfort gel e Isoflex .
Completamente accessoriata e regolabile la serie Stryker Prime consente di creare la soluzione ideale che meglio soddisfa qualsiasi esigenza .
Non esitare a contattaci ai nostri numeri e indirizzi e-mail che trovi nella pagina per una prova gratuita presso la Vostra struttura .