Termoregolazione Stryker Altrix®

Sistema riscaldante termoregolazione paziente

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 

Termoregolazione universale

La semplicità è fondamentale nelle situazioni fortemente critiche e poco frequenti. Il design di Altrix, semplice e versatile, ne garantisce l’impiego in diversi ambiti clinici, sia per la applicazioni tradizionali sia per quelle critiche.

Precisione

L’accuratezza è fondamentale nella gestione della terapia, ecco perché Altrix misura la temperatura del paziente ogni 1,3 secondi. Questa rapida reattività si serve di migliaia di settaggi per raggiungere un controllo del paziente in stato stazionario con margine di ± 0,1° C.*

Efficienza

Una gestione rapida della terapia significa che, rispetto a Medi-Therm, Altrix può raggiungere le temperature target dell’acqua il 50% più velocemente e quelle del paziente il 40% più rapidamente.

Terapia rapida e specifica

L’interfaccia utente intuitiva semplifica l’avvio della terapia del paziente con pochi tocchi delle dita. I messaggi sul touchscreen garantiscono una configurazione intuitiva, specie durante le situazioni fortemente critiche e poco frequenti.

Grafici del paziente

I grafici del paziente forniscono informazioni sulla temperatura del paziente, la temperatura target e quella dell’acqua, nonché dei livelli di potenza per un’analisi efficace del trattamento.

Guida contestuale

La guida contestuale fornisce assistenza e indicazioni in caso di allarme, allo scopo di istruire in modo appropriato gli utenti sulla causa dell’allarme e su come correggere la situazione.